Convenzioni

Convenzioni attive per i possessori della “Carta Socio” di Incontro sulla Tastiera

Convenzione con il TEATRO COMUNALE “CITTA’ DI VICENZA”

  • La Convenzione permette agli Abbonati del Teatro Comunale di Vicenza e a quelli di Incontro sulla Tastiera di acquistare biglietti e/o abbonamentiad una tariffa agevolata.
  • La Fondazione potrà attivare per l’Ente aderente anche altre agevolazionidurante la Stagione 2024/2025 che saranno comunicate via email.

CONDIZIONI E MODALITA’:

Sconti per i convenzionati di Incontro sulla Tastiera

    • BIGLIETTI: sconto del 10% sul prezzo intero per gli spettacoli di Prosa, Prosa al Ridotto, Danza, Luoghi del Contemporaneo Danza, Concertistica, Sinfonica, Circo (Teatro Delusio, Gelsomina Dreams) e per gli spettacoli Fuori AbbonamentoShreck – Il Musical, Cabaret – Il Musical, Lo Schiaccianoci, Aggiungi un posto a tavola, Saranno Famosi – Fame Il Musical, Ballo al Savoy, Brezza di Primavera, Cats – Il Musical, La Principessa della Czarda,The Necks, Stick Men, Autechre + Matthew Herbert, John Paul Jones + Thurston Moore.
    • BIGLIETTI MIN. 10 PERSONE: sconto del 15% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli sopra citati.
    • ABBONAMENTI: tariffa over 65. In vendita a partire da mercoledì 18 settembre 2024, data di apertura delle vendite dei nuovi abbonamenti.

Sconti per gli Abbonati del Teatro Comunale di Vicenza

    • BIGLIETTI: sconto del 15%sui singoli concerti di Incontro sulla Tastiera
    • ABBONAMENTI: tariffa over 65 (Ridotto)

L’acquisto per il Teatro Comunale di Vicenza può avvenire:

    • ONLINEsul sito tcvi.it, inserendo il CODICE SCONTO che verrà comunicato ad ogni ente su richiesta;
    • recandosi DI PERSONA al botteghino del Teatro Comunale di Vicenza, nei giorni e orari di apertura consultabili sul sito del teatro;
    • via EMAILscrivendo all’indirizzo biglietteria@tcvi.itindicando il nominativo dell’acquirente, il titolo dello/degli spettacolo/i di interesse, la data (se presenti più recite), la tariffa d’appartenenza o settore di preferenza.

Convenzione con FAI

Sconti per associati FAI:

  • agli associati FAI verrà concesso un 15% di sconto su biglietti e abbonamenti.

Convenzione con il TEATRO ASTRA

La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale si impegna a:

  • Applicare a soci e abbonati di Incontro sulla tastiera tariffe ridotte su abbonamenti INTERI alle rassegne TERRESTRI e FAMIGLIE A TEATRO e sui singoli biglietti “interi” per gli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento per le rassegne TERRESTRI e FAMIGLIE A TEATRO per la stagione 2024/2025 presso il Teatro Astra di Vicenza; ferme restanti tutte le riduzioni già in essere per under 30 e over 65.
  • Dare informazione della convenzione presso la propria sede e sul sito internet;

 Incontro sulla tastiera si impegna a:

applicare agli abbonati alle rassegne Terrestri e Famiglie a Teatro del Teatro Astra tariffe ridotte su abbonamenti e biglietti “interi” per STAGIONE CONCERTISTICA 2024/2025 di Incontro sulla tastiera; ferme restanti tutte le riduzioni già in essere per under 30 e over 65.

Tesseramento "soci"

La tessera di SOCIO costa 30 euro, ha validità di un anno e dà diritto ad una serie di convenzioni  (come quelle spiegate qui accanto relativamente alle Stagioni del Teatro Astra di Vicenza e del Teatro Comunale “Città di Vicenza”, oltre ad eventuali proposte scontate di matinées ai teatri filarmonici veneti o altre visite culturali proposte dall’associazione).
Per richiedere la carta socio scrivere a:

0444 515658

info@incontrosullatastiera

Prenotazioni
biglietteria@tcvi.it